Modena-Carrarese Pronostico e Streaming 9 Novembre 2024
Una stagione iniziata male e che sta continuando peggio per il Modena, in crisi di gioco e di risultati e ora penultimo in classifica con 11 punti, dopo la sconfitta di misura sul terreno dello Spezia, a cui è sufficiente una rete di Pio Esposito per aver la meglio sulla peggiore difesa del campionato di serie b, bucata per la diciannovesima volta.
Table of Contents
L’ultimo k.o. è stato fatale a Pier Paolo Bisoli che paga un ruolino di marcia non all’altezza delle aspettative, con soli 11 punti conquistati e con la vittoria che manca da 6 turni. Per il momento la squadra è stata affidata all’allenatore della squadra primavera Mandelli, il cui primo compito sarà quello di dare maggiore sicurezza ad una difesa che solo in una gara su 12 è riuscita a mantenere inviolata la porta.
Al Braglia arriva la neopromossa Carrarese che continua il suo momento positivo, anche se contro la Juve Stabia, altra formazione appena salita in serie b, deve accontentarsi di un pareggio senza reti. Il punto serve ai giallocelesti per muovere ulteriormente la classifica e gli consente di allungare a 6 il numero di partite senza sconfitte, con 4 pareggi e 2 successi.
Dopo un avvio di stagione a dir poco imbarazzante con 5 sconfitte nelle prime 6 partite disputate, la squadra di Calabro ha cambiato marcia grazie alla ritrovata solidità difensiva, marchio di fabbrica dell’allenatore pugliese. I toscani infatti non subiscono gol da 290 minuti e nelle ultime 6 uscite hanno incassato solo una rete a Mantova, peraltro su calcio di rigore.
Giocatore da tenere d’occhio: per il nuovo corso il Modena punta forte su Giuseppe Caso, ai margini con Bisoli ma determinante l’anno scorso per la promozione del Frosinone. Leonardo Cerri vuole continuare a segnare, già 3 reti per lui.
Statistica in evidenza: nelle ultime 3 gare in casa il Modena ha sempre subito almeno 2 reti. La Carrarese non ha subito reti nelle ultime 2 trasferte disputate.
Modena-Carrarese Streaming in Diretta
Modena-Carrarese Pronostico Partita Serie B
Il Modena cerca disperatamente una svolta sotto la guida del nuovo tecnico Mandelli, che punta a stabilizzare una difesa finora disastrosa, con ben 19 gol subiti in 12 partite. La sfida contro la Carrarese, imbattuta da sei gare, non sarà semplice, poiché i toscani hanno trovato una solidità difensiva impressionante, con 290 minuti consecutivi senza subire gol. Con entrambe le squadre orientate a evitare rischi e limitare gli errori, ci aspettiamo una partita equilibrata e con poche reti. Probabile risultato: 1-1.
Le Probabili Formazioni Modena-Carrarese Partita di Serie B
- Modena (4-3-2-1): Gagno; Dellavalle, Caldara, Zaro, Cotali; Santoro, Gerli, Magnino; Palumbo, Caso; Gliozzi.
- Carrarese (3-4-2-1): Bleve; Coppolaro, Illanes, Imperiale; Bouah, Capezzi, Schiavi, Cicconi; Capello, Cherubini; Finotto.