Club Brugge-Aston Villa Pronostico e Streaming 6 Novembre 2024

Patrizio Jorvano
November 5, 2024
5 Views
Club Brugge-Aston Villa Pronostico e Diretta

Il Club Brugge (Bruges) ha avuto vita dura nella nuova UEFA Champions League (UCL) di questa stagione, con solo una vittoria per 1-0 sullo Sturm Graz a suo nome (2 sconfitte). Il fatto di aver subìto tre gol sia contro il Borussia Dortmund (sconfitta 3-0) che contro l’AC Milan (sconfitta 3-1) lo ha messo alla fine della terza giornata fuori dai posti di qualificazione alla fase a eliminazione diretta, e ormai il girone è quasi a metà strada.

Almeno ha vinto le ultime tre partite ufficiali, due delle quali in casa, incluso un 6-1 contro il Belisia Bilzen in Coppa del Belgio, quindi ritorna in Europa in buono stato di forma. Tuttavia, il suo record contro i club inglesi è pessimo, dato che non ne vince uno in qualsiasi sede dal 1994/95, quando hanno battuto il Chelsea qui per 1-0 in Coppa delle Coppe UEFA (3 pareggi, 11 sconfitte)!

L’Aston Villa, che ha chiuso la terza giornata in testa al girone unico di UCL, dopo tre vittorie a rete inviolata su tre partite, ha ottime possibilità di trionfare. Questa è un’ottima occasione per voltare pagina dopo la sconfitta di domenica per 4-1 in Premier League contro il Tottenham, la sua terza partita ufficiale senza vittorie (1 pareggio, 2 sconfitte) da quando ha battuto il Bologna per 2-0 in UCL il mese scorso.

Nella loro unica trasferta europea di questa stagione, i Villans hanno battuto lo Young Boys per 3-0, ma prima della batosta di domenica, erano imbattuti in trasferta in questa stagione (5 vittorie, 1 pareggio), e avevano segnato almeno due volte in ogni partita. Va ricordato che la loro prima partita europea nel 1975 si è tenuta in Belgio (sconfitta 4-1 contro il Royal Antwerp), e l’unica altra partita il questo paese fu lo 0-0 contro l’Anderlecht durante la loro campagna vincente in Coppa dei Campioni 1981/82.

Giocatori da tenere d’occhio: Andreas Skov Olsen ha segnato il gol vincente del Bruges contro il Leuven sabato scorso (vittoria 1-0), che è anche il suo quinto gol della stagione, tutti arrivati tra il 40° e il 65° minuto. Jhon Durán ha segnato in due delle ultime quattro partite del Villa, inclusa la vittoria per 2-0 sul Bologna, e tutti i suoi otto gol di questa stagione hanno chiuso le marcature della sua squadra.

Statistica in evidenza: il secondo tempo ha prodotto il maggior numero di gol in quattro delle ultime cinque partite di UCL del Bruges (1 vittoria, 4 sconfitte), e in entrambe le ultime due del Villa (2 vittorie).

Club Brugge-Aston Villa Streaming in Diretta



Club Brugge-Aston Villa Pronostico Partita Champions League

Il Club Brugge torna in UEFA Champions League con una sola vittoria in tre partite, subendo pesanti sconfitte sia contro Borussia Dortmund (3-0) che AC Milan (3-1). Tuttavia, le recenti tre vittorie in partite ufficiali, di cui due in casa, danno qualche speranza. Sfortunatamente, il record del Brugge contro i club inglesi è deludente, con nessuna vittoria dal 1994/95. Dall’altro lato, l’Aston Villa ha dominato il girone con tre vittorie senza subire gol e spera di riscattarsi dopo la sconfitta in Premier League contro il Tottenham.

Pronostico: vittoria dell’Aston Villa, con probabile risultato finale 2-0 per i Villans.

Le Probabili Formazioni Club Brugge-Aston Villa Partita di Champions League

  • Club Brugge (4-2-3-1): Mignolet; Seys, Ordóñez, Mechele, De Cuyper; Jasari, Nwadike; Olsen, Vanaken, Tzolis; Vermant.
  • Aston Villa (4-2-3-1): Martinez; Konsa, Diego Carlos, Pau Torres, Maatsen; Onana, Tielemans; Bailey, Rogers, McGinn; Duran.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *