Bayern Monaco-Benfica Pronostico e Streaming 6 Novembre 2024

Patrizio Jorvano
November 5, 2024
5 Views
Bayern-Benfica Pronostico e Diretta

Il Bayern Monaco ha vissuto di tutto in UEFA Champions League (UCL) finora, dalle gioie di una vittoria per 9-2 alla prima giornata contro la Dinamo Zagabria, fino al crollo di una sconfitta per 4-1 alla terza giornata contro il Barcellona. La squadra di Vincent Kompany ha comunque risposto bene dopo quella brutta sconfitta contro il Barça, vincendo tre partite consecutive in campionato con un risultato complessivo di 12-0!

Il Bayern Monaco dovrebbe sentirsi fiducioso di potere andare avanti in questo percorso positivo quando affronta il Benfica, non avendo mai perso nei 12 scontri diretti precedenti (9 vittorie, 3 pareggi) — il quantitativo più alto mai raggiunto in cui una squadra resta imbattuta contro un’altra nella principale competizione europea. C’è ogni aspettativa che qui il Bayern Monaco possa portarsi in doppia cifra per quanto riguarda le vittorie, dato che ha vinto gli ultimi sei scontri diretti casalinghi contro avversarie portoghesi, segnando ben 25 gol in totale.

Sebbene la storia suggerisca che sarà uno scontro a senso unico, il fatto che il Benfica comincia questo turno sopra il Bayern Monaco in classifica suggerisce che non andrebbe sottovalutato. Anche il Benfica ha ottenuto tre vittorie consecutive in campionato dopo la sconfitta alla terza giornata, e sebbene il suo totale complessivo non sia il 12-0 che aveva visto il Bayern Monaco in quelle partite di campionato, il risultato complessivo di 10-1 del Benfica rimane comunque un’ampi dimostrazione di quanto possa essere pericoloso per la squadra tedesca.

Continuare a vincere anche qui a Monaco di Baviera sarà però probabilmente una sfida molto ardua per il Benfica, che ha vinto solo due trasferte contro avversarie tedesche (7 pareggi, 18 sconfitte). Ma forse non tutto è perduto per i portoghesi, che hanno incredibilmente perso solamente due delle loro ultime 14 trasferte di UCL, inclusi i turni di qualificazione (8 vittorie, 4 pareggi), con nove di queste partite che li hanno visti segnare almeno due gol.

Giocatori da tenere d’occhio: un gol di Kingsley Coman potrebbe portare il Bayern Monaco a vincere con un risultato molto ampio, dato che tutte e quattro le sue partite stagionali in cui è riuscito a segnare hanno visto la sua squadra vincere con un margine di almeno 3 gol. Se Zeki Amdouni del Benfica, ingaggiato da Kompany la scorsa stagione per il Burnley, dovesse lasciare il segno qui, il suo contributo potrebbe arrivare tardi, dato che tutti e tre i suoi gol in questa stagione con il club sono arrivati dopo il 75° minuto di gioco.

Sequenza in evidenza: le ultime sei partite del Benfica in UCL hanno visto tutte almeno tre gol totali.

Bayern Monaco-Benfica Streaming in Diretta



Bayern Monaco-Benfica Pronostico Partita Champions League

Il Bayern Monaco torna in UEFA Champions League desideroso di riscatto dopo la pesante sconfitta contro il Barcellona, e il recente stato di forma in campionato — con tre vittorie e 12 gol segnati senza subirne alcuno — conferma la solidità della squadra. Con un record perfetto contro il Benfica in 12 precedenti (9 vittorie, 3 pareggi) e un formidabile rendimento casalingo contro squadre portoghesi, i bavaresi sono i favoriti per questa sfida. Anche se il Benfica è in ottima forma, vincere a Monaco di Baviera sembra improbabile.

Pronostico: vittoria del Bayern Monaco con probabile risultato finale 3-1 a favore dei tedeschi.

Le Probabili Formazioni Bayern Monaco-Benfica Partita di Champions League

  • Bayern München (4-2-3-1): Neuer; Guerreiro, Upamecano, Kim Min-Jae, Davies; Kimmich, João Palhinha; Olise, Musiala, Coman; Kane.
  • Benfica (4-3-3): Trubin; Bah, Tomás Araújo, Otamendi, Carreras; Florentino, Aursnes, Kökçü; Di María, Pavlidis, Aktürkoglu.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *