Slovan-Dinamo Zagabria Pronostico e Streaming 5 Novembre 2024
Finora lo Slovan Bratislava ha avuto un esordio disastroso nel tabellone della UEFA Champions League (UCL), in quanto è una delle sei squadre ad aver perso tutte le prime tre partite. Dopo aver subito 11 gol e segnato solo una volta, si ritrova in fondo alla classifica del girone unico prima della quarta giornata, ma gli slovacchi sono reduci da tre vittorie di campionato nazionale.
Table of Contents
Dopo aver superato quattro turni di qualificazione per raggiungere questa fase, lo Slovan Bratislava aveva vinto quattro partite consecutive di UCL in casa, prima di perdere 4-0 contro il Manchester City nella seconda giornata. Ciò ha posto fine a una striscia di otto partite in casa di UCL in cui aveva segnato, e ora gli Sky Blues cercheranno di ritrovare la forma che li ha visti segnare 14 gol nelle quattro partite di qualificazione casalinghe di questa stagione.
La Dinamo Zagabria sa bene come rilanciare una campagna di UCL, dato che dopo la sconfitta per 9-2 per mano del Bayern Monaco alla prima giornata, ha conquistato quattro punti nelle due partite precedenti. I croati sono anche rimasti imbattuti nelle sei precedenti partite contro squadre slovacche (4 vittorie, 2 pareggi).
Tra di esse ci sono due vittorie su tre trasferte del genere (1 pareggio), il che dovrebbe spronarli ulteriormente. La Dinamo Zagabria sarà convinta di far bene anche in questa occasione, poiché ha impressionato nelle sue recenti trasferte di UCL, vincendo tre delle ultime cinque (1 pareggio, 1 sconfitta) e segnando esattamente due gol in tutte e cinque.
Giocatori da tenere d’occhio: Tigran Barseghyan ha segnato l’ultimo gol dello Slovan Bratislava nelle ultime due partite, così come i suoi due gol di UCL di questa stagione, entrambi arrivati in casa. La Dinamo Zagabria risponderà con Sandro Kulenović, che ha segnato quattro gol in altrettante partite di club: ha aperto le marcature in una vittoria esterna per 2-0 nell’ultima giornata.
Statistica in evidenza: in sette delle ultime nove partite casalinghe di UCL dello Slovan Bratislava il gol di apertura è stato segnato prima del 30° minuto.
Slovan-Dinamo Zagabria Streaming in Diretta
Slovan-Dinamo Zagabria Pronostico Partita Champions League
Lo Slovan Bratislava è in cerca di riscatto dopo un avvio disastroso nella UEFA Champions League, ma dovrà affrontare una Dinamo Zagabria che si è ripresa dopo un brutto esordio. Gli slovacchi sperano di sfruttare il recente buon momento in campionato, mentre la Dinamo Zagabria punta su una striscia positiva nelle trasferte di UCL, avendo segnato due gol in ognuna delle ultime cinque partite esterne. Con giocatori come Sandro Kulenović in grande forma e un record favorevole contro squadre slovacche, i croati sembrano avere un leggero vantaggio in questa sfida.
Pronostico: Vittoria Dinamo Zagabria. Probabile risultato: 1-2.
Le Probabili Formazioni Slovan-Dinamo Zagabria Partita di Champions League
- Slovan Bratislava (3-4-2-1): Takac; Bajric, Kashia, Wimmer; Blackman, Ignatenko, Savvidis, Zuberu; Barseghyan, Tolic; Strelec.
- Dinamo Zagabria (3-5-1-1): Nevistic; Théophile-Catherine, Bernauer, Raul Torrente; Ristovski, Sucic, Misic, Ademi, Ogiwara; Baturina; Kulenovic.