Carrarese-Juve Stabia Pronostico e Streaming 2 Novembre 2024

Patrizio Jorvano
November 1, 2024
7 Views
Carrarese-Juve Stabia Pronostico e Diretta

Fra le squadre più in forma del torneo troviamo a sorpresa la neopromossa Carrarese che continua a scalare la classifica e dopo la larga vittoria sul Cittadella esce indenne dal San Nicola di Bari, conquistando un punto preziosissimo in ottica salvezza. Contro la sterilità offensiva dei pugliesi, la solida difesa dei toscani fa un figurone ed è anche fortunata quando a 5 minuti dal termine il direttore di gara decide di annullare una rete a Novakovich, per un fuorigioco millimetrico.

Continua il momento magico dei giallocelesti che, dopo un avvio di campionato a dir poco traumatico con 5 sconfitte nelle prime 6 giornate, pareggiando con i pugliesi hanno allungato a 5 il numero di gare senza sconfitte(2 vittorie e 3 pari). Con un attacco non ancora dirompente, la svolta il tecnico Calabro l’ha trovata blindando la difesa, vero punto di forza della neopromossa che in 4 delle ultime 5 uscite non ha subito reti, incassando solo un gol, peraltro su rigore.

Allo Stadio dei Marmi sarà ospite la Juve Stabia, quinta in classifica e reduce dal pareggio interno contro la corazzata Sassuolo, fermato dopo 3 vittorie consecutive. Il secondo pari di fila delle vespe ha tutt’altro sapore rispetto al deludente 1 a 1 di Cosenza, perchè conquistato in rimonta contro una delle formazioni favorite per la promozione diretta che per due volte è andata in vantaggio e per due volte è stata ripresa dai padroni di casa, a segno con Maistro e con il solito implacabile Adorante.

Una bella iniezione di fiducia per i campani che però allungano a 3 il numero di gare senza successi, confermando anche le difficoltà nelle gare interne, dove hanno ottenuto solo un successo nelle ultime 4 giocate al Menti. Sono 7 i punti totali guadagnati fra le mura amiche, 2 in più invece quelli guadagnati fuoricasa, dove la formazione di Pagliuca ha perso solo un’incontro sui 6 giocati.

Giocatore da tenere d’occhio: ha subìto solo un gol su rigore negli ultimi 457 minuti, Marco Bleve è la grande ribvelazione di questo inizio di stagione fra i portieri del campionato cadetto. Riesce tutto al momento ad Andrea Adorante, l’ex stellina dell’Inter primavera ha realizzato 4 reti nelle ultime 4 gare giocate.

Statistica in evidenza: la Carrarese ha la seconda miglior difesa casalinga del torneo con soli 3 gol incassati. La Juve Stabia è andata in rete solo in 3 delle 6 trasferte fin qui disputate.

Carrarese-Juve Stabia Streaming in Diretta



Carrarese-Juve Stabia Pronostico Partita Serie B

La Carrarese è in un momento d’oro e si prepara a sfidare la Juve Stabia con una difesa praticamente impenetrabile, avendo subìto un solo gol nelle ultime cinque partite. La squadra di Calabro ha mostrato grande solidità, fondamentale per la sua risalita in classifica, e cercherà di mantenere questa imbattibilità casalinga contro un’avversaria che segna con difficoltà in trasferta. Dall’altra parte, la Juve Stabia arriva rinvigorita dopo il pareggio contro il Sassuolo, ma la mancanza di continuità potrebbe favorire i padroni di casa in una partita che si preannuncia equilibrata.

Pronostico: Pareggio Risultato probabile: 0-0

Le Probabili Formazioni Carrarese-Juve Stabia Partita di Serie B

  • CARRARESE (3-5-2): Bleve; Coppolaro, Illanes, Imperiale; Zanon, Giovane, Schiavi, Zuelli, Cicconi; Panico, L. Cerri.
  • JUVE STABIA (3-5-2): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Floriani, Buglio, Leone, Pierobon, Rocchetti; Maistro, Adorante.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *