Mantova-Palermo Pronostico e Streaming 30 Ottobre 2024
Dopo due pareggi consecutivi nuovo stop per il Mantova che a Genova contro la Sampdoria se la gioca fino in fondo, ma viene punita a metà ripresa da un contropiede dei padroni di casa finalizzato da Kasami. Per i lombardi continua la striscia negativa fuoricasa, dove finora non hanno mai vinto in 6 uscite e hanno conquistato solo 2 punti, risultando con 11 reti al passivo anche come la retroguardia più battuta nei match in trasferta, dopo quella del Cittadella.
Table of Contents
Per i biancorossi la classifica è ancora accettabile anche se la distanza dalla zona play out si è ridotta ad un solo punto di vantaggio, questo soprattutto grazie alle prestazioni casalinghe che fin qui hanno visto la formazione allenata da Davide Possanzini vincere 3 partite su 4 ed essere ancora imbattuto nelle gare al Martelli, dove con appena 3 reti subite detiene anche la miglior difesa del torneo nelle partite interne.
A mettere a repentaglio l’imbattibilità casalinga del Mantova ci proverà il Palermo, fresco della prima vittoria stagionale davanti al proprio pubblico, dopo il 2 a 0 rifilato alla Reggiana. Dopo aver raccolto solo un punto nelle ultime due i rosanero tornano al successo con i gol di Gomes e di Henry, al secondo centro stagionale e si piazzano con 15 punti al quinto posto, in piena lotta per un posto nei play off.
I ragazzi di Dionisi proveranno a sfruttare il momento magico che in trasferta li ha visti ottenere 10 punti nelle ultime 4 uscite esterne, grazie a 3 vittorie consecutive e all’ultimo pareggio in casa del Modena. Che i siciliani siano a loro agio fuoricasa lo dimostrano anche le reti realizzate lontano dal Barbera, dove Brunori e soci hanno totalizzato 9 reti nelle ultime 4 partite, dopo non averne segnate nelle prime 2, risultando il terzo miglior attacco esterno della cadetteria.
Giocatore da tenere d’occhio: due reti nelle prime due giornate poi il nulla, Davide Bragantini è a caccia del gol perduto. Nel Palermo fari puntati su Roberto Insigne 3 reti, tutte messe a segno fuoricasa.
Statistica in evidenza: solo in una partita su 4 il Mantova ha segnato più di una rete in casa. Il Palermo ha sempre segnato almeno 2 reti nelle ultime 3 gare fuoricasa.
Mantova-Palermo Streaming in Diretta
Mantova-Palermo Pronostico Partita Serie B
Il Mantova, reduce dalla sconfitta di misura contro la Sampdoria, cerca di mantenere intatta l’imbattibilità casalinga al Martelli, dove si è dimostrato solido con tre vittorie su quattro e una difesa eccellente, la migliore del torneo nelle partite interne. Tuttavia, la squadra di Possanzini fatica in attacco, avendo segnato più di una rete in casa solo in una partita su quattro. Dall’altra parte, il Palermo di Dionisi arriva carico dopo la vittoria sulla Reggiana e con un rendimento esterno molto positivo, segnando almeno due reti nelle ultime tre trasferte.
Pronostico: Vittoria Palermo 1-2, con i rosanero che continuano il loro buon momento in trasferta.
Le Probabili Formazioni Mantova-Palermo Partita di Serie B
- MANTOVA (4-2-3-1): Festa; Maggioni, Brignani, Redolfi, Bani; Trimboli, Burrai; Bragantini, Aramu, Ruocco; Mancuso.
- PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Nedelcearu, Nikolaou, Ceccaroni; Segre, Gomes, Verre; Insigne, Henry, Di Francesco.