Catanzaro-Südtirol Pronostico e Streaming 27 Ottobre 2024
Per la sesta volta su nove partite giocate il Catanzaro è uscito dal campo con un pareggio. L’ultimo è stato ottenuto sul difficile campo del Bari per 1 a 1, con i padroni di casa avanti da metà primo tempo, e i giallorossi bravi ad agguantare il pareggio con Iemmello a circa un quarto d’ora dal 90°. Per i calabresi si è trattato del terzo pareggio di fila e del quarto nelle ultime cinque giornate. Da settembre a oggi hanno perso solamente una partita (in casa con la Cremonese).
Table of Contents
La classifica del Catanzaro si muove molto lentamente e al momento la squadra guidata da Caserta è al 16° posto in classifica, ovvero nel bel mezzo della zona playout. E’ preoccupante il fatto che abbia vinto una sola partita (con la Carrarese) e abbia il quarto peggior attacco con 8 reti all’attivo. Il Catanzaro è nella Top 3 delle squadre con il minor numero di tentativi di gol in campionato in questa stagione. In 9 partite ha tentato di segnare 95 volte (la media del campionato è 117) a una media di 10 a partita.
Niente pareggi per il Sudtirol ma ben cinque sconfitte su nove incontri giocati per i biancorossi finora, di cui l’ultima subita in casa dalla capolista Pisa per 2 a 1. La partita era iniziata alla grande per i padroni di casa con la rete di Tait, ma i toscani hanno prima pareggiato i conti poco prima dell’intervallo, per poi andare in vantaggio a inizio ripresa con un calcio di rigore. Da quel momento il risultato non è più cambiato.
Gli altoatesini viaggiano a 12 punti sfiorando la zona playoff, anche se mancano di quella continuità che garantirebbe loro di fare qualche importante passo in avanti. Il Sudtirol è nella Top 3 delle squadre con il minor numero di cartellini gialli ricevuti in campionato in questa stagione. In 9 partite hanno ricevuto 18 cartellini gialli (la media del campionato è di 23) a una media di 2 a partita.
Giocatore da tenere d’occhio: Pietro Iemmello è tornato al gol al suo rientro in campo dopo due turni di assenza. Prima rete in campionato per Fabian Tait, il migliore dei suoi nella sfida contro il Pisa.
Statistica in evidenza: si scontrano la squadra che ha pareggiato più di tutte, il Catanzaro (6) e quella che non ha ancora mai diviso la posta, il Sudtirol.
Catanzaro-Südtirol Streaming in Diretta
Catanzaro-Südtirol Pronostico Partita Serie B
Il Catanzaro affronta il Südtirol in un match cruciale per entrambe le squadre, con i calabresi che, nonostante un ottimo carattere, continuano a raccogliere solo pareggi (6 su 9 partite). La squadra di Caserta segna poco, con solo 8 reti stagionali, e fatica a trovare continuità nei risultati. Il Südtirol, reduce da una sconfitta contro il Pisa, cerca invece una maggiore stabilità per avvicinarsi alla zona playoff. Sarà una sfida equilibrata, dove il Catanzaro tenterà di sfruttare il fattore campo, ma il Südtirol ha dimostrato resistenza contro le squadre di alta classifica.
Pronostico: Pareggio, 1-1.
Le Probabili Formazioni Catanzaro-Südtirol Partita di Serie B
- CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Antonini, Brighenti, Scognamillo; Sounas, Verna, Pompetti, Vandeputte; Iemmello, Biasci. Allenatore: Vincenzo Vivarini.
- SUDTIROL (3-4-1-2): Poluzzi; Kofler, Scaglia, Cagnano; Ciervo, Tait, Arrigoni, Davi; Casiraghi; Pecorino, Merkaj. Allenatore: Federico Valente.