Carrarese-Cittadella Pronostico e Streaming 26 Ottobre 2024
Quattro punti nelle ultime 2 gare è il bottino conquistato dalla Carrarese che dopo la vittoria sul terreno del Frosinone non riesce a ripetersi e in casa con il Mantova deve accontentarsi di un punto. Nonostante l’ottima prestazione i toscani vanno sotto a metà ripresa, complice un rigore trasformato da Mancuso, ma appena 2 minuti dopo Schiavi riequilibra l’incontro, evitando di rovinare l’esordio alla prima nel nuovo Stadio dei Marmi.
Table of Contents
Continua il buon momento dei giallazzurri che dopo molte giornate di rodaggio sono finalmente diventati competitivi per il campionato cadetto e grazie al pareggio conseguito contro i biancorossi allungano a 3 la serie di partite senza sconfitte. Mister Calabro può ritenersi soddisfatto del pacchetto arretrato,vero punto di forza della sua squadra, dal momento che ha subito solo una rete nelle ultime 3 gare, molto meno di quello avanzato che continua a sbagliare troppo e con soli 8 gol all’attivo risulta il quarto meno prolifico del torneo.
Stessi punti ma morale completamente diverso per il Cittadella, reduce dal deludente 0 a 0 interno contro il Cosenza. La gara del Tombolato è il classico scontro salvezza nel quale ci si preoccupa più di non prenderle, con i padroni di casa più intraprendenti che però non riescono a sbloccare la contesa nonostante il vantaggio di giocare più di un’ora in superiorità numerica, tuttavia l’unica emozione è arrivata in pieno recupero, con la rete di Pavan annullata per offside.
Per i veneti quello conquistato contro i lupi è soltanto il secondo punto ottenuto nelle ultime 5 giocate, punticino che serve quantomeno a muovere la classifica dei granata dopo 3 sconfitte di fila. L’ultima pesantissima a Sassuolo, con 6 reti al passivo è costata la panchina al tecnico Gorini, al suo posto sulla panchina del Citta è stato scelto Dal Canto, debuttante per la categoria, a cui spetta l’arduo compito di rigenerare in primis l’attacco, il peggiore della cadetteria con sole 5 reti segnate(1 in casa e 4 fuori), di cui solo 2(peraltro inutili ai fini del risultato) realizzate nelle ultime 5 giocate.
Giocatore da tenere d’occhio: è il trascinatore della Carrarese ed anche il miglior realizzatore, Nicholas Schiavi, già 3 reti per lui. Per salvarsi il Cittadella punta tutto su Alessio Vita, capitano e già a segno due volte quest’anno.
Statistica in evidenza: la Carrarese ha segnato solo una rete nelle ultime 3 giocate in casa. Il Cittadella non ha ancora mai pareggiato in trasferta( 2 vinte e 3 perse). Quote pre-partita
Carrarese-Cittadella Streaming in Diretta
Carrarese-Cittadella Pronostico Partita Serie B
La Carrarese, reduce da un buon periodo con 4 punti nelle ultime due gare, ha trovato un pareggio contro il Mantova grazie a Schiavi, che ha evitato la sconfitta all’esordio nel nuovo Stadio dei Marmi. La squadra di Calabro è solida difensivamente, con solo un gol subito nelle ultime tre partite, ma l’attacco fatica, con solo 8 reti in campionato.
Il Cittadella, invece, non riesce a sbloccarsi e viene da uno 0-0 deludente contro il Cosenza. La squadra veneta ha esonerato Gorini dopo 3 sconfitte di fila, e il nuovo tecnico Dal Canto ha il difficile compito di migliorare l’attacco, il peggiore della categoria con appena 5 gol segnati.
Pronostico: Vittoria di misura per la Carrarese, 1-0.
Le Probabili Formazioni Carrarese-Cittadella Partita di Serie B
- CARRARESE (3-4-2-1): Bleve, Coppolaro, Illanes, Imperiale; Cicconi, Giovane, Schiavi, Zanon; Cherubini, Capello; Finotto. All: Calabro
- CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Carissoni, Angeli, Pavan, Masciangelo; Amatucci, Casolari, Branca; Vita; Desogus, Rabbi. All: Dal Canto