Gent-Molde Pronostico e Streaming 24 Ottobre 2024

Patrizio Jorvano
October 23, 2024
13 Views
Conference League Pronostici

Un frustrato Wouter Vrancken ha intimato al suo Gent di fare “scelte migliori” se vuole porre fine alla recente striscia di risultati deludenti. La squadra belga ha vinto solo una delle ultime cinque partite (2 pareggi, 2 sconfitte) dopo uno 0-0 con la Royale Union Saint-Gilloise nel weekend, e ha iniziato il girone unico di UEFA Conference League con una sconfitta per 4-2 contro il Chelsea.

I “Bufali” sono arrivati alla fase a eliminazione diretta della Conference League per tre stagioni consecutive, quindi sperano di riprendersi contro il Molde, dato che hanno subito solo una sconfitta in casa questa stagione in tutte le competizioni (6 vittorie, 1 pareggio). Anche il loro record nelle partite europee alla Planet Group Arena è eccezionale, e l’ultima sconfitta europea qui risale a più di due anni fa (11 vittorie, 3 pareggi).

Ciò potrebbe innervosire gli ospiti, che hanno perso i loro cinque precedenti match in Belgio, incluso lo scontro diretto del 2022 per 4-0. I norvegesi hanno anche subito una deludente sconfitta di campionato nel fine settimana, per 1-0 contro un Sandefjord in difficoltà, quindi i tifosi vivranno questo scontro con un po’ di apprensione.

La squadra di Erling Moe, tuttavia, era imbattuta da sei partite prima di quella sconfitta (5 vittorie, 1 pareggio), inclusa la vittoria all’inizio della sua campagna vera e propria di Conference League, sul Larne per 3-0. Una seconda vittoria ufficiale in questa competizione avvicinerebbe il Molde a raggiungere la fase a eliminazione diretta di un torneo europeo solo per la quarta volta nella sua storia.

Giocatori da tenere d’occhio: l’attaccante del Gent Omri Gandelman è uno specialista della Conference League, avendo segnato sei gol nelle sue ultime 11 presenze nella competizione, inclusi i quattro nelle cinque partite di questa stagione. Kristian Eriksen del Molde, invece, ha segnato per primo o per ultimo in sette delle sue ultime otto partite da marcatore.

Statistica in evidenza: otto degli ultimi nove gol subiti dal Gent sono arrivati nel secondo tempo.

Gent-Molde Streaming in Diretta



Gent-Molde Pronostico Partita Conference League

Il Gent si trova in un momento difficile, con una sola vittoria nelle ultime cinque partite, e l’allenatore Wouter Vrancken ha esortato la squadra a migliorare le proprie scelte sul campo. Dopo il pareggio per 0-0 contro la Royale Union Saint-Gilloise e la sconfitta per 4-2 contro il Chelsea nella UEFA Conference League, i “Bufali” cercheranno una svolta contro il Molde. Il Gent ha un solido record casalingo, con solo una sconfitta in tutte le competizioni stagionali e una lunga imbattibilità europea alla Planet Group Arena, che dura da oltre due anni.

Il Molde affronta questa sfida con qualche preoccupazione, dopo una sconfitta in campionato contro il Sandefjord e una storia negativa in Belgio, dove ha perso tutte le cinque trasferte precedenti, inclusa la sconfitta per 4-0 contro il Gent nel 2022. Tuttavia, la squadra norvegese aveva trovato una buona forma prima della sconfitta, imbattuta per sei partite e con una vittoria convincente per 3-0 sul Larne nella Conference League.

Pronostico: Gent vincente 2-1.

Le Probabili Formazioni Gent-Molde Partita di Conference League

  • Gent (3-4-2-1): Roef; Gambor, Watanabe, Torunarigha; Fadiga, Ito, Delorge-Knieper, Brown; Gandelman, Surdez; Gudjohnsen. Allenatore: Vrancken.
  • Molde (3-5-2): Posiadala; Amundsen, Haugan, Oyvann; Stenevik, Eriksen, Daehli, Breivik, Haugen; Eikrem, Brynhildsen . Allenatore: Moe.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *