Brest-Leverkusen Pronostico e Streaming 23 Ottobre 2024

Patrizio Jorvano
October 22, 2024
8 Views
Brest-Leverkusen Pronostico

Il Brest ha trovato difficile conciliare gli impegni nazionali con quelli europei, e si ritrova a metà classifica in Ligue 1 dopo un inizio decisamente mediocre (3 vittorie, 1 pareggio, 4 sconfitte). Forse si è concentrato di più sulla UEFA Champions League (UCL), dove ha vinto entrambe le partite di questa stagione, motivo per cui in quest’ultimo turno europeo siede al secondo posto nella classifica a 36 squadre!

Tutto ciò è poco credibile in quella che è la sua prima campagna europea, ma la sua posizione verrà messa alla prova dai campioni tedeschi del Bayer Leverkusen. Superando il Leverkusen, il Brest diventerebbe la prima squadra francese nella storia a vincere le prime tre partite in Coppa dei Campioni/UCL e, dopo quattro vittorie nelle ultime cinque partite in casa (1 pareggio), ha sicuramente le carte in regola per sovvertire il pronostico che lo vede come sfavorito di questa partita.

Imbattuto da sette partite in tutte le competizioni (5 vittorie, 2 pareggi) e con il 100% di vittorie in UCL (2 vittorie), il Bayer Leverkusen ha tutta l’intenzione di rovinare la festa al Brest. Gli uomini di Xabi Alonso non hanno ancora subìto un gol in Europa in questa stagione, ma la loro difesa non è così impenetrabile come sembra, visto che l’1-0 contro il Milan della seconda giornata è l’unica rete inviolata mantenuta nelle ultime cinque partite.

La trasferta in Francia potrebbe rivelarsi la sua rovina: il Bayer Leverkusen ha vinto solo una delle sue cinque trasferte di UCL in questo paese (1 pareggio, 3 sconfitte). Quella vittoria risale al settembre 2001, ma non c’è mai stato un momento miglior per tornare a vincere, visto che gli uomini di Alonso hanno vinto otto delle loro ultime 12 trasferte europee (3 pareggi, 1 sconfitta).

Giocatori da tenere d’occhio: Romain Del Castillo ha aperto le marcature per il Brest nel fine settimana con il suo terzo gol consecutivo dal dischetto. Florian Wirtz è stato il man of the match di Flashscore nel fine settimana, nonostante abbia giocato solo 27 minuti; cinque dei suoi sei gol al Bayer Leverkusen in questa stagione sono arrivati in trasferta.

Statistica in evidenza: le ultime quattro partite del Bayer Leverkusen contro club francesi hanno visto entrambe le squadre segnare 2+ gol.

Brest-Leverkusen Streaming in Diretta



Brest-Leverkusen Pronostico Partita Champions League

Il Brest ha dimostrato grande carattere in questa campagna di UEFA Champions League, vincendo entrambe le partite finora disputate e sorprendendo molti. Tuttavia, i francesi dovranno affrontare un Bayer Leverkusen in gran forma, imbattuto da sette partite e determinato a mantenere il suo record perfetto in Europa. La squadra tedesca non ha ancora subìto gol in UCL, ma la sua difesa ha mostrato qualche vulnerabilità nelle ultime uscite. Con la solidità casalinga del Brest e la qualità offensiva del Leverkusen, ci aspettiamo una partita ricca di emozioni. Prevediamo un pareggio con entrambe le squadre a segno. Pronostico: 2-2.

Le Probabili Formazioni Brest-Leverkusen Partita di Champions League

  • Brest (4-3-3): Bizot; Lala, Le Cardinal, Coulibaly, Haidara; Camara, Fernandes, Magnetti; Del Castillo, Ajorque, Sima.
  • Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Aleix Garcia, Grimaldo; Adli, Wirtz; Boniface.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *