Como-Parma Pronostico e Streaming 19 Ottobre 2024
Dopo avere vinto due partite consecutive per 3-2 contro l’Atalanta e l’Hellas Verona, il Como ha subìto tre gol perdendo per 3-1 nell’ultima partita contro il Napoli capolista. Ciononostante, i padroni di casa cominciano questo turno come la squadra classificata meglio tra le neopromosse in Serie A (2 vittorie, 2 pareggi, 3 sconfitte), dimostrando di essere anche grande protagonista dell’intrattenimento, dato che tutte e quattro le sue ultime partite hanno visto almeno quattro gol totali.
Table of Contents
Così è stato nelle sue due partite casalinghe finora (1 vittoria, 1 pareggio), allungando l’attuale sequenza del Como che è ora imbattuto da dieci partite casalinghe in tutte le competizioni (7 vittorie, 3 pareggi). La squadra di Cesc Fábregas di solito non perde tempo quando gioca in casa, avendo segnato il gol di apertura nel primo tempo in sette occasioni durante quella sequenza, incluse entrambe le partite casalinghe in questa stagione di Serie A, in cui è stata in vantaggio per 1-0 alla fine del primo tempo.
Per quanto riguarda il Parma, un pareggio a reti bianche nella trasferta contro il Bologna, squadra partecipante alla UEFA Champions League, dovrebbe avere creato uno slancio positivo, soprattutto perché ha giocato per quasi tutta la ripresa in dieci uomini, anche se quel pareggio ha allungato a cinque l’attuale sequenza di partite senza vittorie (2 pareggi, 3 sconfitte). L’allenatore Fabio Pecchia è comunque rimasto soddisfatto della prestazione complessiva della sua squadra, soprattutto perché ha interrotto una sequenza in cui il Parma aveva subìto dieci gol nell’arco di quattro partite, con otto di quei gol che sono arrivati nella ripresa.
Il Parma non ha trovato facile giocare le trasferte in questa stagione (2 pareggi, 1 sconfitta), soprattutto perché ha ricevuto un cartellino rosso nei secondi tempi di tutte e tre le sue trasferte! È particolarmente preoccupante il fatto che la squadra ospite non vince una trasferta dall’inizio di aprile, vedendo in quel periodo cinque pareggi (1 sconfitta), il che potrebbe ostacolare le possibilità di ottenere la salvezza in questa stagione.
Giocatori da tenere d’occhio: Gabriel Strefezza ha segnato entrambi i suoi gol per il Como tra il 40° ed il 50° minuto di gioco nelle sue ultime tre partite. Nel frattempo, Dennis Man ha segnato nei secondi tempi ben tre dei suoi quattro gol stagionali (tra club e Nazionale).
Statistica in evidenza: il Como ha subìto ben sei gol dopo il 75° minuto di gioco — il quantitativo più alto del campionato!
Como-Parma Streaming in Diretta
Como-Parma Pronostico Partita Serie A
Il Como, dopo due vittorie consecutive per 3-2 contro Atalanta e Hellas Verona, ha subìto una sconfitta per 3-1 contro il Napoli capolista, ma resta la migliore delle neopromosse in Serie A. I lombardi hanno dimostrato un gioco spettacolare, con almeno quattro gol totali nelle ultime quattro partite, e sono imbattuti da dieci partite casalinghe in tutte le competizioni. La squadra di Cesc Fábregas è molto incisiva in casa, spesso segnando per prima.
Il Parma, invece, viene da un pareggio senza reti contro il Bologna, giocando gran parte della ripresa in dieci. Nonostante ciò, i ducali non hanno vinto nelle ultime cinque partite e faticano in trasferta, soprattutto a causa dei numerosi cartellini rossi ricevuti. La mancanza di successi fuori casa dal mese di aprile potrebbe pesare sulle loro speranze di salvezza.
Pronostico: Como-Parma 2-1.
Le Probabili Formazioni Como-Parma Partita di Serie A
- COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Kempf, Dossena, Alberto Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.
- PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Osorio, Valeri; Bernabè, Estevez; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. All. Pecchia.