Ucraina-Repubblica Ceca Pronostico e Streaming 14 Ott 2024

Patrizio Jorvano
October 13, 2024
26 Views
UEFA Nations League Pronostici

Dopo un inizio terribile nell’edizione 2024/2025 della UEFA Nations League (UNL), che l’ha vista subire due sconfitte consecutive, l’Ucraina ha ottenuto la sua prima vittoria stagionale battendo venerdì sera la Georgia per 1-0 a Poznań, e si trova ora a soli tre punti dalla cima del proprio girone. Si sposta ora più a sud, a Wrocław, dove gli uomini di Serhiy Rebrov cercheranno di vendicare la sconfitta per 3-2 di un mese fa subita contro la Repubblica Ceca.

Gli ucraini si sono impegnati duramente per cominciare le partite più rapidamente, avendo fatto gol nel primo tempo in partite consecutive dopo non essere riusciti a farlo nelle sette partite ufficiali precedenti! L’ultimo gol di questo tipo ha portato loro la prima vittoria in quattro partite di UNL (1 pareggio, 2 sconfitte), il che significa che stanno puntando alle loro prime vittorie consecutive dal 2022 in questa competizione. All’epoca, entrambe le vittorie arrivarono mantenendo la porta inviolata, e con entrambi gli scontri diretti casalinghi precedenti contro i cechi che videro l’Ucraina mantenere la porta inviolata (1 vittoria, 1 pareggio), sperano di inserirsi nella corsa per la promozione alla Lega A riuscendo a vincere questa partita.

Le due vittorie consecutive, inclusa quella di venerdì sera per 2-0 a Praga contro l’Albania, hanno permesso alla Nazionale della Repubblica Ceca di cominciare questo turno a pari punti con la Georgia (sei punti). Nonostante un inizio disastroso in questa stagione di UNL, che aveva visto una sconfitta per 4-1, la Nazionale della Repubblica Ceca è ora una seria contendenti per la cima della classifica ed il conseguente ritorno alla Lega A.

Per raggiungere tale obiettivo, dovrà però migliorare le prestazioni in trasferta, dato che la Repubblica Ceca non ha vinto nessuna delle sue ultime sei trasferte ufficiali (2 pareggi, 4 sconfitte). Di conseguenza, una breve trasferta in Polonia potrebbe aiutare, ma dovrà concentrarsi sul migliorare la difesa nervosa, avendo perso le sue ultime cinque trasferte di UNL, ritrovandosi in svantaggio ‘a zero’ già al termine del primo tempo in tutte e cinque le occasioni.

Giocatori da tenere d’occhio: Mykhailo Mudryk ha fatto gol per l’Ucraina contro la Georgia, e quattro dei suoi ultimi sei gol ufficiali sono arrivati nella prima frazione di gioco. Con la sua doppietta decisiva per la vittoria contro l’Albania, Tomáš Chorý ha ora contribuito a sei gol nell’arco delle sue ultime sei partite ufficiali (5 gol, 1 assist), segnando in quattro occasioni il secondo gol della partita.

Statistica in evidenza: la Repubblica Ceca ha tirato più di quattro calci d’angolo soltanto in una delle sue ultime otto partite ufficiali.

Ucraina-Repubblica Ceca Streaming in Diretta



Ucraina-Repubblica Ceca Pronostico Partita UEFA Nations League

Dopo un inizio difficile nella UEFA Nations League, l’Ucraina ha ottenuto la sua prima vittoria contro la Georgia e punta a mantenere lo slancio contro la Repubblica Ceca. Gli uomini di Serhiy Rebrov stanno migliorando l’approccio iniziale, cercando la prima serie di vittorie consecutive dal 2022. La Repubblica Ceca, con due vittorie di fila, è in corsa per la promozione ma fatica in trasferta, non avendo vinto nelle ultime sei gare fuori casa. Pronostico: Vittoria dell’Ucraina, con Mykhailo Mudryk decisivo.

Le Probabili Formazioni Ucraina-Repubblica Ceca Partita di UEFA Nations League

  • Ucraina (4-3-3): Trubin; Konoplya, Zabarnyi, Matvienko, Mykhaylichenko; Sudakov, Buyalskyi, Shaparenko; Zubkov, Dovbyk, Mudryk.
  • Repubblica Ceca (4-3-3): Kovar; Coufal, Krejci, Holes, Boril; Sulc, Soucek, Kalvach; Cerny, Chory, Hlozek.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *