Germania-Olanda Pronostico e Streaming 14 Ott 2024
La battaglia per il primo posto nel Gruppo A3 della UEFA Nations League (UNL) sembra essere quella tra Germania e Paesi Bassi. Sono i tedeschi ad avere il vantaggio al momento, in vetta con due punti di vantaggio sugli olandesi, e sanno che vincendo oggi raggiungerebbero la nuova fase dei quarti di finale.
Table of Contents
Una vittoria è tutt’altro che assicurata per la squadra tedesca, che ha vinto solo due degli ultimi otto scontri diretti (4 pareggi, 2 sconfitte), ma i gol non dovrebbero mancare, poiché nelle ultime sei di quelle partite hanno segnato entrambe le squadre segnare e hanno prodotto 24 gol. Finora, sei delle nove partite casalinghe della Germania in UNL hanno visto entrambe le squadre segnare, ma avendo perso solo una di esse (3 vittorie, 5 pareggi), i padroni di casa sono duri da battere in questa competizione.
Ultimamente, i Paesi Bassi stessi hanno dimostrato la loro grinta, avendo pareggiato in rimonta le loro ultime due partite di UNL, inclusa quella di venerdì sera contro l’Ungheria (1-1), peraltro in dieci uomini. Gli olandesi dovranno ora fare a meno dell’influente Virgil van Dijk, ma non dovrebbero scoraggiarsi troppo, perché vantano un record impressionante nelle ultime 11 partite internazionali senza il giocatore del Liverpool (8 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta).
La squadra di Ronald Koeman cercherà di preservare la sua striscia imbattuta da sette trasferte di UNL (4 vittorie, 3 pareggi), e se i Paesi Bassi dovessero farlo con una vittoria, salirebbero al primo posto, avvicinandosi alla terza presenza nelle fasi finali in quattro edizioni di UNL: nessuna squadra ha partecipato a più fasi finali della UNL degli olandesi.
Giocatori da tenere d’occhio: Deniz Undav ha iniziato bene con la nazionale tedesca, segnando tre volte in cinque presenze, realizzando il secondo gol di entrambe le partite in cui ha segnato, incluso il testa a testa di andata. Anche Denzel Dumfries è andato a segno in quella partita, ma tende a prendersela comoda, dato che in carriera ha chiuso le marcature in sei delle sue otto partite da marcatore internazionale.
Statistica in evidenza: i Paesi Bassi hanno subito esattamente un gol in cinque delle ultime sei trasferte di UNL.
Germania-Olanda Streaming in Diretta
Germania-Olanda Pronostico Partita UEFA Nations League
La Germania ha l’opportunità di sigillare il primo posto nel Gruppo A3 della UEFA Nations League con una vittoria contro i Paesi Bassi. Tuttavia, con solo due vittorie negli ultimi otto scontri diretti, i tedeschi non possono permettersi di sottovalutare la squadra olandese. Gli uomini di Ronald Koeman, nonostante l’assenza di Virgil van Dijk, hanno dimostrato solidità difensiva e grinta, specialmente in trasferta, dove sono imbattuti da sette partite di UNL. Prevedo un pareggio con entrambe le squadre a segno, vista la tendenza di entrambe a segnare e subire gol. Scommessa consigliata: entrambe le squadre segnano.
Le Probabili Formazioni Germania-Olanda Partita di UEFA Nations League
- Germania (4-4-2): Baumann; Kimmich, Tah, Rudiger, Mittelstadt; Wirtz, Andrich, Gross, Gnabry; Undav, Burkardt.
- Olanda (4-2-3-1): Verbruggen; Dumfries, De Ligt, Van Dijk, Hato; Gravenberch, Schouten; Xavi Simons, Reijnders, Gakpo; Brobbey.