Galles-Montenegro Pronostico e Streaming 14 Ott 2024
Venerdì sera, nell’arco di soli tre minuti nel secondo tempo della sua partita di UEFA Nations League (UNL) contro l’Islanda, il Galles si è lasciato sfuggire un vantaggio di 2-0 per poi pareggiare 2-2. Nonostante ciò, Craig Bellamy è ancora imbattuto (1 vittoria, 2 pareggi) da quando è diventato allenatore. I Dragons possono ancora consolarsi con il secondo posto nel Gruppo B4, due punti dietro la capolista Turchia, ed è ancora in grado di conquistare la promozione.
Table of Contents
Per mantenere vive queste speranze, il Galles deve sconfiggere il Montenegro, che ha battuto nei suoi ultimi due scontri diretti, inclusa la partita di andata di UNL del mese scorso. Non sarà però una gara a senso unico, poiché tutti e quattro gli scontri diretti sono stati risolti da un singolo gol di margine, tre dei quali hanno avuto lo stesso punteggio di 2-1.
Dopo aver subito una sconfitta per 1-0 contro la Turchia venerdì, il Montenegro, ultimo in classifica, è ora nel mezzo di una striscia di cinque sconfitte consecutive, la peggiore da quando è diventato membro della UEFA nel 2007. Insieme alla Finlandia, è l’unica nazionale a non avere un punto in classifica nella Lega B dopo tre turni di partite, una situazione resa ancor peggiore dal fatto che ha segnato solo un gol in quelle tre partite.
Sfortunatamente per il Montenegro, ha subito cinque sconfitte consecutive fuori casa, la sua peggiore sequenza di sempre in trasferta, ed è tornato dal suo ultimo viaggio nel Regno Unito, nel novembre 2019, sulla scia di una dura sconfitta per 7-0 contro l’Inghilterra, che tuttora resta la sconfitta più pesante inflitta ai Brave Falcons nella loro breve storia.
Giocatori da tenere d’occhio: nonostante abbia giocato solo una manciata di minuti con il Fulham, Harry Wilson ha segnato nelle sue ultime due uscite con il Galles, il che significa che potrebbe trovare la rete nella terza gara internazionale consecutiva per la prima volta nella sua carriera. Stevan Jovetić è l’unico membro dell’attuale squadra del Montenegro ad aver affrontato il Galles, nel primo scontro diretto del 2009, ed è anche l’unico giocatore di entrambe le squadre ad aver segnato due volte in questa partita, incluso il primo testa a testa.
Statistica in evidenza: nelle ultime sei partite, il Galles non ha segnato nel secondo tempo.
Galles-Montenegro Streaming in Diretta
Galles-Montenegro Pronostico Partita UEFA Nations League
Il Galles, ancora imbattuto sotto la guida di Craig Bellamy, affronta il Montenegro con l’obiettivo di rimanere in corsa per la promozione nella UEFA Nations League. Nonostante il pareggio deludente contro l’Islanda, i Dragons possono contare su buone prestazioni recenti, tra cui la vittoria contro il Montenegro nel match di andata. Il Montenegro, invece, sta attraversando un periodo difficile, con cinque sconfitte consecutive e un solo gol segnato in questa campagna. Prevedo una vittoria del Galles, che sfrutterà la fragilità difensiva del Montenegro e la spinta offensiva di Harry Wilson, in grande forma con la nazionale.
Le Probabili Formazioni Galles-Montenegro Partita di UEFA Nations League
- Galles (4-4-2): Ward; Roberts, Mepham, Rodon, Davies; Wilson, Allen, Cooper, Koumas; Johnson; Moore.
- Montenegro (4-2-3-1): Mijatovic; Marusic, Rubezic, Vujacic, Radunovic; Brnovic, Jovovic; Camaj, Jovetic, Krstovic; Mugosa.