Armenia-Macedonia del Nord Pronostico e Streaming 13 Ott 2024

Patrizio Jorvano
October 12, 2024
26 Views
UEFA Nations League Pronostici

Dopo il buon inizio di questa campagna di UEFA Nations League (UNL), l’Armenia ora non vince da due partite consecutive dopo il 2-2 contro le Isole Fær Øer di giovedì (1 pareggio, 1 sconfitta). È ancora in lizza per la promozione e a un ritorno immediato in Lega B, dato che inizia questo turno a tre punti dalla capolista e avversaria di oggi, la Macedonia del Nord

L’Armenia ha iniziato la sua attuale campagna in UNL con una vittoria casalinga per 4-1 sulla Lettonia, conquistando così due vittorie consecutive in casa per la prima volta dal giugno 2022. È da marzo 2021 che non riesce a registrarne tre consecutive in casa, ma quella striscia è iniziata con una vittoria per 1-0 proprio sulla Macedonia del Nord, l’ultima volta in cui le due squadre si sono scontrate qui in una partita di UNL. 

L’inizio imbattuto di questo ciclo di UNL della Macedonia del Nord la colloca attualmente in cima alla classifica, e nella vittoria per 3-0 sulla Lettonia ha segnato nel primo tempo dopo un’attesa di cinque partite. Inoltre, prima di essa non vinceva in trasferta dal settembre 2023 (1 pareggio, 5 sconfitte)!

In base alla loro storia dei testa a testa, gli ospiti saranno fiduciosi, poiché l’ultima volta che la Macedonia del Nord si è recata in Armenia, ha vinto 5-0 durante le qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA di tre anni fa. Da allora ha vinto altri due scontri diretti, incluso il 2-0 nella partita di andata di questo ciclo di UNL, quindi vincere due trasferte consecutive per la prima volta dal marzo 2022 oggi è una possibilità reale.

Giocatori da tenere d’occhio: Vahan Bichakhchyan ha segnato in due partite casalinghe consecutive per l’Armenia, ed entrambi i gol sono arrivati nei primi 15 minuti del primo o del secondo tempo: ha segnato tutti i suoi ultimi quattro gol ufficiali in delle vittorie. Dopo aver chiuso le marcature della Macedonia del Nord in Lettonia, Eljif Elmas finora ha segnato ciascuno dei suoi ultimi tre gol tra club e nazionale dopo il 76° minuto.

Statistica in evidenza: nelle ultime cinque partite casalinghe dell’Armenia sono stati segnati cinque gol nei primi 15 minuti.

Armenia-Macedonia del Nord Streaming in Diretta



Armenia-Macedonia del Nord Pronostico Partita UEFA Nations League

L’Armenia, dopo un inizio promettente in questa campagna di UEFA Nations League, è in cerca di riscatto dopo due partite senza vittorie. Con una vittoria oggi contro la capolista Macedonia del Nord, potrebbe riaccendere le sue speranze di promozione in Lega B. In casa, l’Armenia ha mostrato un buon rendimento, e il ricordo del successo contro i macedoni nel 2021 potrebbe fornire ulteriore fiducia. Tuttavia, la Macedonia del Nord arriva in grande forma, imbattuta in questa UNL e con un record positivo negli scontri diretti recenti. Pronostico: Macedonia del Nord vincente, ma con partita serrata.

Le Probabili Formazioni Armenia-Macedonia del Nord Partita di UEFA Nations League

  • Armenia (5-3-2): Cancarevic; Tiknizyan, Harutyunyan, Haroyan, Muradyan, Hovhannisyan; Hartuyunyan, Iwu, Bichakhchyan; Ranos, Zelarayan.
  • North Macedonia (4-1-4-1: Dimitrievski; Alioski, Kostadinov, Manev, Babunski; Alimi, Elmas, Bardhi, Atanasov, Askovski ; Miovski.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *