Sassuolo-Cittadella Pronostico e Streaming 5 Ott 2024
Dopo due vittorie di fila e il successo sul Lecce in Coppa Italia si ferma la striscia di vittorie del Sassuolo, fermato sul pari dallo Spezia, una delle squadre più in forma del torneo. La sfida tra due grandi del campionato si è chiusa a reti bianche, un pari tutto sommato giusto come si evince anche dalle statistiche che, a parte un possesso palla a favore dei neroverdi, grossomodo si equivalgono.
Table of Contents
Gli emiliani continuano il loro inseguimento al primo posto in classifica, e ora si trovano a quattro punti dal Pisa sconfitto dalla Juve Stabia e a uno dallo Spezia. Concedono ancora tanto in termini di tiri in porta agli avversari, ben 118 tiri subiti contro una media campionato di 86,9. Adesso l’obiettivo è tornare a vincere in casa, dove il successo manca da agosto.
Seconda sconfitta di fila per il Cittadella, battuto in casa dal Frosinone per due a uno. Gli ospiti hanno messo a segno un gol per tempo, e sotto di due reti i padroni di casa sono riusciti solamente ad accorciare le distanze nel finale con il subentrato Cassano. Per i granata si è trattata della quarta sconfitta stagionale su sette incontri e la classifica inizia a farsi preoccupante visto che solo tre squadre per ora hanno meno punti dei 7 conquistati finora dal Cittadella.
Il Cittadella fa parte delle 3 peggiori squadre del campionato in termini di calci d’angolo concessi in questa stagione. In 7 partite ha già concesso 40 calci d’angolo agli avversari (la media del campionato è di 31,8 calci d’angolo concessi). Si tratta di 5,7 calci d’angolo a partita.
Giocatore da tenere d’occhio: due reti in campionato finora per Samuele Mulattieri, lo si attende presto di nuovo in tabellino. Al Cittadella servono i gol, riuscirà finalmente a sbloccarsi Luca Pandolfi.
Statistica in evidenza: il Sassuolo non subisce reti in partite ufficiali dal 31 agosto. Una sola rete segnata nelle ultime tre partita per il Cittadella, il cui attacco è il peggiore del torneo (4 reti).
Sassuolo-Cittadella Streaming in Diretta
Sassuolo-Cittadella Pronostico Partita Serie A
Il Sassuolo ha fermato la propria striscia di vittorie, ma resta in corsa per i vertici della classifica. La difesa dei neroverdi si è rivelata solida, senza subire gol da fine agosto, e il loro attacco sarà determinante contro un Cittadella in difficoltà, con l’attacco meno produttivo del torneo (solo 4 gol segnati). Il Cittadella ha mostrato anche grandi vulnerabilità difensive, concedendo troppi calci d’angolo agli avversari. Con l’obiettivo di tornare a vincere in casa, il Sassuolo appare favorito. Pronostico: Sassuolo vince 2-0. Puntata consigliata: Sassuolo vincente e Under 2.5 gol.
Le Probabili Formazioni Sassuolo-Cittadella Partita di Serie A
- SASSUOLO (4-3-3): Moldovan; Toljan, Romagna, Muharemovic, Doig; Iannoni, Boloca, Thorstvedt; Volpato, Mulattieri, Laurienté.
- CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Salvi, Angeli, Pavan, Carissoni; Amatucci, Branca, Vita; Cassano; Pandolfi, Magrassi.