Catanzaro-Modena Pronostico e Streaming 6 Ott 2024
Il Catanzaro è reduce dallo zero a zero con il quale è terminata la gara dell’Arechi contro la Salernitana, una gara che ha visto una prevalenza territoriale dei padroni di casa, con i giallorossi mai seriamente pericolosi per tutto il corso dell’incontro (0 tiri in porta per i calabresi). Per gli uomini di Caserta si è trattato del quarto pareggio stagionale, a fronte di un solo successo e due sconfitte.
Table of Contents
Il Catanzaro occupa ora una delle due posizioni dei playout con sette punti, non esattamente quello che ci si attendeva da una formazione che lo scorso aveva disputato un campionato d’alta classifica disputando i playoff. Finora ha segnato il minor numero di gol in questa stagione. In 7 partite ha segnato solo 5 gol (la media del campionato è di 8,1 gol segnati). Si tratta di 0,7 gol a partita. Ci sono altre due squadre con lo stesso record: Cittadella e Palermo.
Seconda sconfitta casalinga stagionale per il Modena, battuto al Braglia dalla Sampdoria con un sonoro 3 a 1. Succede tutto nella ripresa, con gli ospiti che sbloccano la partita per poi chiuderla a un quarto d’ora dalla fine con altre due reti nel giro di pochi minuti. La reazione del Modena si è limitata al gol della bandiera di Beyuku.
Gli emiliani viaggiano a metà classifica con nove punti, una differenza reti 0 (10 fatti e 10 subìti) e zero successi ottenuti in trasferta (due pareggi e una sconfitta). Lo scorso anno però i gialloblu tornarono da Catanzaro con tre punti in tasca.
Giocatore da tenere d’occhio: l’attaccante Filippo Pittarello è alla ricerca della sua prima rete stagionale. Mister assist (5 finora) Antonio Palumbo è sempre tra i migliori del suo Modena.
Statistica in evidenza: sono tre gli zero a zero finora in questo campionato. Il Modena ha la terza peggior difesa del torneo con dieci reti concesse.
Catanzaro-Modena Streaming in Diretta
Catanzaro-Modena Pronostico Partita Serie A
La sfida tra Catanzaro e Modena vede due squadre che cercano di risalire la classifica dopo un inizio di stagione difficile. Il Catanzaro fatica a trovare la via del gol, con solo 5 reti segnate in 7 partite e viene da un deludente 0-0 contro la Salernitana. Il Modena, nonostante la terza peggior difesa del campionato, è più prolifico in attacco, ma fatica a trovare risultati in trasferta. Con il Catanzaro che lotta per uscire dalla zona playout e il Modena che cerca il primo successo esterno, la partita potrebbe essere equilibrata. Pronostico: Pareggio 1-1.
Le Probabili Formazioni Catanzaro-Modena Partita di Serie A
- Presto