Sturm Graz-Club Brugge Pronostico e Streaming 2 Ott 2024
Table of Contents
Dopo il suo promettente inizio di stagione nella Bundesliga austriaca (5 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte), lo Sturm Graz è tra i primi in classifica. La vittoria per 2-1 contro l’FC Blau-Weiß Linz nel fine settimana ha rafforzato la sua ambizione di un quinto titolo della Bundesliga austriaca, ma ora torna a concentrarsi sulla UEFA Champions League (UCL), dove deve rimediare alla sconfitta per 2-1 contro il Brest della prima giornata.
Per lo Sturm Graz è stata l’ottava sconfitta consecutiva in UCL e, se vuole evitare di uscire già alla fase a girone unico, dovrà interrompere in fretta questa striscia negativa. Vista la sola vittoria in quattro partite contro i club belgi (3 sconfitte), ci si aspetta che incontri delle difficoltà, e con appena cinque vittorie nelle ultime 25 partite europee in casa (3 pareggi, 17 sconfitte), il fattore campo sembra non essere poi così vantaggioso per la squadra austriaca.
Questa sarà musica per le orecchie del Bruges (Club Brugge), che dovrebbe viaggiare con fiducia dopo aver pareggiato nel recupero contro lo Charleroi, nonostante abbia giocato gran parte del secondo tempo in dieci uomini. Anche se questo risultato è tutto sommato positivo, ha allungato la sua striscia senza vittorie a tre partite (1 pareggio, 2 sconfitte), una delle quali è stata quella del suo debutto in UCL contro il Borussia Dortmund (3-0).
Visti i recenti risultati in trasferta contro i club austriaci (2 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta), dovrebbe credere nella possibilità di interrompere questa striscia senza vittorie, e avendo vinto sei delle nove trasferte europee dello scorso anno (3 sconfitte), ha un discreto pedigree come squadra ospite. In UCL, però, i bianconeri hanno avuto un rendimento altalenante: in tre delle ultime sei trasferte sono riusciti a non subire gol, mentre nelle altre tre hanno subito almeno quattro reti!
Giocatori da tenere d’occhio: lo Sturm Graz spera che William Böving possa incidere fin da subito, visto che ha aperto le marcature in sei delle sue ultime otto partite da marcatore. Hans Vanaken del Bruges potrebbe lasciare il segno sul finale, visto che nove dei suoi ultimi 13 gol con il club sono arrivati dopo il 60°.
Statistica in evidenza: in sette delle ultime otto partite dello Sturm Graz hanno segnato entrambe le squadre, e tutte e otto hanno prodotto più di 2,5 gol.
Sturm Graz-Club Brugge Streaming in Diretta
Sturm Graz-Club Brugge Pronostico Partita Champions League
Lo Sturm Graz è determinato a interrompere la sua striscia negativa in Champions League dopo aver perso contro il Brest. Con un inizio di stagione promettente in Bundesliga austriaca, la squadra deve sfruttare il fattore campo, anche se le statistiche non sono dalla sua parte. D’altra parte, il Club Brugge cerca di risollevarsi dopo un avvio deludente e possiede un buon record in trasferta contro squadre austriache. La difesa del Brugge ha avuto prestazioni contrastanti in Europa, mentre lo Sturm Graz ha visto entrambe le squadre andare a segno frequentemente. Pronostico: vittoria del Brugge o pareggio.
Le Probabili Formazioni Sturm Graz-Club Brugge Partita di Champions League
- Presto