Udinese-Salernitana Pronostici e Diretta 25 Set 2024
L’Udinese di Kosta Runjaic cerca di riscattare la recente sconfitta contro la Roma sfidando la Salernitana nel terzo turno di Coppa Italia. Nonostante il K.O. all’Olimpico, i friulani sono ancora ben posizionati in Serie A e puntano a raggiungere gli ottavi di finale della coppa nazionale. Saranno guidati in attacco da Florian Thauvin, in grande forma, supportato dal centrocampo solido con Lovric e Karlstrom. Dall’altra parte, la Salernitana, allenata da Martusciello, proverà a creare un’impresa con Simy e Verde in attacco, nonostante la stagione complicata in Serie B. L’Udinese è favorita, ma dovrà fare attenzione a non sottovalutare l’avversario.
Giocatori da tenere d’occhio:
- Udinese: Florian Thauvin – Tornato in gran forma, è il principale riferimento offensivo dei friulani.
- Salernitana: Simy – Il centravanti nigeriano è tornato titolare e può essere pericoloso nell’area avversaria.
Statistica in evidenza: L’Udinese ha segnato almeno 2 gol in 4 delle ultime 5 partite giocate in casa contro squadre di Serie B in Coppa Italia.
Udinese-Salernitana Streaming in Diretta
Udinese-Salernitana Pronostico Partita Coppa Italia
L’Udinese di Runjaic, dopo la sconfitta contro la Roma, cerca riscatto contro una Salernitana in difficoltà per accedere agli ottavi di Coppa Italia. I friulani puntano su una formazione solida, con Thauvin e Davis in attacco e Lovric di nuovo a centrocampo. La squadra bianconera vorrà sfruttare il fattore campo per dimenticare la delusione dell’Olimpico. La Salernitana, invece, reduce da un avvio di stagione complicato, prova a sorprendere i padroni di casa puntando su Simy e Verde in attacco. Pronostico: Udinese vincente 2-0, con Thauvin protagonista.
Probabili Formazioni Udinese-Salernitana Partita Coppa Italia
- UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Thauvin, Davis.
- SALERNITANA (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Jaroszynski; Hrustic, Amatucci, Maggiore; Verde, Simy, Tongya.