Udinese-Salernitana Pronostici e Diretta 25 Set 2024

Patrizio Jorvano
September 24, 2024
29 Views

L’Udinese di Kosta Runjaic cerca di riscattare la recente sconfitta contro la Roma sfidando la Salernitana nel terzo turno di Coppa Italia. Nonostante il K.O. all’Olimpico, i friulani sono ancora ben posizionati in Serie A e puntano a raggiungere gli ottavi di finale della coppa nazionale. Saranno guidati in attacco da Florian Thauvin, in grande forma, supportato dal centrocampo solido con Lovric e Karlstrom. Dall’altra parte, la Salernitana, allenata da Martusciello, proverà a creare un’impresa con Simy e Verde in attacco, nonostante la stagione complicata in Serie B. L’Udinese è favorita, ma dovrà fare attenzione a non sottovalutare l’avversario.

Giocatori da tenere d’occhio:

  • Udinese: Florian Thauvin – Tornato in gran forma, è il principale riferimento offensivo dei friulani.
  • Salernitana: Simy – Il centravanti nigeriano è tornato titolare e può essere pericoloso nell’area avversaria.

Statistica in evidenza: L’Udinese ha segnato almeno 2 gol in 4 delle ultime 5 partite giocate in casa contro squadre di Serie B in Coppa Italia.


Udinese-Salernitana Streaming in Diretta


Udinese-Salernitana Pronostico Partita Coppa Italia

L’Udinese di Runjaic, dopo la sconfitta contro la Roma, cerca riscatto contro una Salernitana in difficoltà per accedere agli ottavi di Coppa Italia. I friulani puntano su una formazione solida, con Thauvin e Davis in attacco e Lovric di nuovo a centrocampo. La squadra bianconera vorrà sfruttare il fattore campo per dimenticare la delusione dell’Olimpico. La Salernitana, invece, reduce da un avvio di stagione complicato, prova a sorprendere i padroni di casa puntando su Simy e Verde in attacco. Pronostico: Udinese vincente 2-0, con Thauvin protagonista.

Probabili Formazioni Udinese-Salernitana Partita Coppa Italia

  • UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Thauvin, Davis.
  • SALERNITANA (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Jaroszynski; Hrustic, Amatucci, Maggiore; Verde, Simy, Tongya.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *