Frosinone-Bari Pronostici e Diretta 22 Set 2024

Patrizio Jorvano
September 20, 2024
30 Views

Continua il digiuno di vittorie del Frosinone, travolto a Brescia dalla squadra di Maran che si impone con un sonoro 4 a 0. I padroni di casa annichiliscono gli avversari realizzando 3 reti in 35 minuti, tanto basta alle rondinelle per sbarazzarsi dei ciociari, mai in partita e bucati ancora nella ripresa da Moncini dopo essere rimasti anche in 10 per l’espulsione diretta di Darboe, per i giallazzurri è piena crisi di gioco e di risultati.

Quella maturata al Rigamonti è stata la seconda sconfitta stagionale per gli uomini guidati da Vincenzo Vivarini, fermi al penultimo posto con soli 3 punti conquistati, dato che attesta il peggior avvio nella storia del Frosinone in serie B. Sta ora al tecnico abruzzese cambiare il trend, perchè più in basso di così non si può scendere, con la sua squadra che dopo 5 turni fa registrare la seconda peggior difesa con 9 gol incassati e con sole 4 reti all’attivo divide con altre 3 squadre l’ultimo posto fra gli attacchi meno prolifici del torneo cadetto.

Allo Stirpe sarà ospite il Bari, formazione che dopo due pareggi consecutivi ha centrato la prima vittoria in campionato battendo in casa il Mantova col risultato di 2 a 0. La gara del San Nicola si sblocca alla mezz’ora del primo tempo quando da azione d’angolo Lella salta più alto di tutti e porta avanti i pugliesi, bravi poi a controllare senza rischiare niente e a trovare anche il raddoppio nel finale con Mantovani, sempre sugli sviluppi di un corner.

Una vittoria scaccia fantasmi quella colta dalla squadra di Moreno Longo, tecnico già messo sulla graticola dopo le prime due sconfitte di fila e i soli 2 punti ottenuti nelle prime 4 giornate. Già contro la Sampdoria i galletti avevano fatto progressi nel gioco e hanno mancato il successo solo per la giornata di grazia del portiere doriano, sintomo che i dettami dell’allenatore torinese iniziano ad essere recepiti dal gruppo e cominciano a dare i loro frutti, con la classifica che sorride e ora fa meno paura.

Giocatore da tenere d’occhioAnthony Partipilo ha nel Bari la sua vittima preferita, 4 gol e 1 assist nei precedenti.La squadra pugliese attende un sussulto da Cesar Falletti, ancora a secco di gol e asssist.

Statistica in evidenza: nei 7 precedenti a Frosinone, dominio dei padroni di casa che hanno vinto 5 volte e pareggiato 2, il Bari non ha mai vinto allo Stirpe.

Frosinone-Bari Streaming in Diretta


Frosinone-Bari Pronostico Partita Serie B

Il Frosinone è in piena crisi dopo la pesante sconfitta per 4-0 contro il Brescia e si trova penultimo in classifica con soli 3 punti e una difesa molto fragile. La squadra di Vivarini dovrà fare i conti con un momento di grande difficoltà, cercando disperatamente una vittoria per invertire il trend negativo. Il Bari, invece, ha appena colto la sua prima vittoria stagionale contro il Mantova e sembra in crescita, con il gioco di Longo che inizia a dare i suoi frutti. Con queste premesse, il Bari potrebbe sfruttare la fragilità del Frosinone. Pronostico audace: Pareggio 1-1

Frosinone-Bari Probabili Formazioni Partita di Serie B

  • FROSINONE (3-5-2): Bardi, Terranova, Ariaudo, Krajnc, M. Ciofani, Gori, Maiello, Sammarco, Crivello, Ciano, D. Ciofani
  • BARI (4-3-3): Micai, Fiamozzi, Marrone, Gyomber, D’Elia, Tello, Basha, Busellato, Cissè, Nenè, Improta
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *