Modena – Cittadella in Diretta e Pronostici 31/8/24

Patrizio Jorvano
August 30, 2024
44 Views
Modena - Cittadella

Sarà una sfida tra due formazioni che finora hanno fatto un identico percorso in questa primissima fase del campionato: esordio con sconfitta, vittoria nella seconda giornata, e pareggio nell’ultimo turno disputato a metà settimana. Modena e Cittadella si affrontano quindi con gli stessi punti e con la sola differenza dei gol segnati e subiti, uno in più in entrambi i casi per gli emiliani. I gialloblu sono reduci dal buon 1 a 1 rimediato sul difficile campo del Frosinone. 

Allo Stirpe gli uomini di Bisoli sono andati sotto più o meno a metà ripresa, ma hanno visto la loro reazione premiata allo scadere grazie alla rete di Defrel. Il Modena ha così evitato la seconda sconfitta dopo quella rimediata a Bolzano nella prima giornata. In classifica adesso viaggia con quattro punti. 

Quattro punti anche per il Cittadella, che a Pisa ha iniziato male, subendo un gol dopo meno di dieci minuti, ma ha saputo rialzarsi subito andando a pareggia a metà primo tempo con una rete dell’esperto Alessio Vita su assist di Carissoni. Alla luce delle statistiche si è trattato di un pareggio tutto sommato giusto. 

Difficile capire le vere ambizioni dei veneti, visto questo inizio di campionato un po’ altalenante, ma le ultime stagioni degli uomini di Gorini sono sempre state un susseguirsi di lunghi momenti positivi e altrettanto lunghi periodi negativi. Vedremo se anche la stagione 2024/25 verrà vissuta con lo stesso leitmotiv. 

Giocatore da tenere d’occhio: prima rete in campionato per Gregoire Defrel, venuto dal Sassuolo per portare la sua esperienza a Modena. Un gol e un assist in questo primo scorcio di campionato per Alessio Vita

Statistica in evidenza: nelle prime tre partite del Modena di questo campionato hanno sempre segnato entrambe le squadre. Negli ultimi sette precedenti non sono mai stati segnati in totale più di due gol.

Modena – Cittadella Streaming in Diretta


Modena – Cittadella Pronostico Partita di Serie B

La sfida tra Modena e Cittadella si preannuncia equilibrata, con entrambe le squadre che hanno ottenuto quattro punti nelle prime tre giornate. Il Modena arriva da un buon pareggio sul difficile campo del Frosinone, grazie alla rete di Defrel allo scadere. Anche il Cittadella ha mostrato carattere, recuperando un gol di svantaggio a Pisa con un’ottima prestazione di Alessio Vita. Considerando la tendenza del Modena a segnare e subire gol, e la solidità del Cittadella, prevedo un pareggio con gol, continuando il trend delle prime giornate.

Modena – Cittadella Probabili Formazioni Partita di Serie B

  • Sarà annunciato presto
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *