Reggiana-Brescia in Diretta e Pronostici 27/8/24
La Reggiana è reduce dall’inattesa e meritata vittoria in quel di Genova contro la Sampdoria, dove la squadra guidata quest’anno da William Viali ha ottenuto tre preziosissimi punti grazie alle rete messa a segno dal giovane Antonio Vergara, rivelazione di questo inizio stagione, nel finale di partita. Gli emiliani proseguono quindi nel loro ottimo trend fuori di casa già visto nel finale della scorsa stagione: due sole sconfitte esterne nelle ultime undici partite disputate lontano dalle mura amiche.
Adesso sarebbe il massimo replicare questo andamento in casa, dove invece la Reggiana ha un solo successo nelle ultime dieci partite di campionato giocate al Mapei Stadium. Dare una svolta a questo trend contro un Brescia piuttosto deluso non sarà impresa facile.
Il Brescia viene dall’inattesa sconfitta casalinga rimediata contro il Cittadella. Al Rigamonti, nonostante diverse occasioni create, gli uomini di Maran non sono mai riusciti ad andare a segno, lasciando poi il via libera agli avversari nel secondo tempo, bravi ad approfittarne con Carissoni. La reazione e i cambi del mister non sono stati sufficienti a riequilibrare le sorti della partita.
Dopo la vittoria sul Palermo, considerata una delle possibili avversarie per la corsa alla promozione, è arrivata quindi una doccia fredda per le rondinelle. Lo stop non deve però precludere le ambizioni promozione dei lombardi, partiti come possibili protagonisti di questo lungo campionato di Serie B.
Giocatore da tenere d’occhio: due reti in questo inizio di stagione per uno scatenato Antonio Vergara. Dopo l’inattesa sconfitta interna contro il Cittadella sarà capitan Dimitri Bisoli a dover prendere in mano il Brescia verso una pronta reazione.
Statistica in evidenza: gli ultimi tre scontri diretti si sono tutti chiusi in parità. La Reggiana non batte il Brescia in casa da lontano 1996.
Reggiana-Brescia Streaming in Diretta
Reggiana-Brescia Pronostico Partita di Serie B
La Reggiana, galvanizzata dall’importante vittoria esterna contro la Sampdoria grazie alla rete di Antonio Vergara, cerca di replicare il successo anche in casa, dove ha faticato a imporsi nelle ultime dieci partite. La squadra di William Viali ha mostrato un ottimo rendimento fuori casa, ma il Mapei Stadium rimane un punto debole. Dall’altra parte, il Brescia arriva da una deludente sconfitta interna contro il Cittadella e cerca di rilanciarsi per rimanere in corsa per la promozione. Considerando la forma altalenante della Reggiana in casa e la voglia di riscatto del Brescia, un pareggio sembra il risultato più probabile.
Reggiana-Brescia Probabili Formazioni Partita di Serie B
- Reggiana (4-3-2-1): Bardi; Fiamozzi (Sampirisi), Rozzio, Meroni, Libutti; Ignacchiti, Reinhart (Stulac), Sersanti; Vergara, Portanova (Okwonkwo/Vido); Gondo. All: Viali.
- Brescia (4-3-2-1): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Corrado (Jallow); Bisoli, Verreth (Paghera), Besaggio; Galazzi (Bjarnason), Bianchi (Olzer); Borrelli (Juric). All: Maran.