Cerundolo-Sonego in Diretta Roja ATP Umag 2024

Patrizio Jorvano
July 25, 2024
39 Views
Cerundolo-Sonego

Francisco Cerundolo ha cominciato lo swing sulla terra battuta di luglio privo di fiducia e morale dopo avere subìto consecutivamente quattro sconfitte demoralizzanti. Diverse partite favorevoli in questa fase gli hanno però permesso di mettersi quelle delusioni alle spalle ed ottenere vittorie importanti per ricominciare la stagione. Ha battuto il n.100 al mondo Francisco Comesana ed il n.108 al mondo Maximilian Marterer raggiungendo i quarti di finale la settimana scorsa ad Amburgo. Questa settimana ha raggiunto i quarti di finale ad Umago battendo il n.310 al mondo Matej Dodig.

Il giocatore argentino ha storicamente visto buone prestazioni durante lo swing sulla terra battuta di luglio nella sua giovane carriera finora, ed il fatto che ha raggiunto i quarti di finale sia ad Amburgo che ad Umag fa perfettamente il paio con questa tendenza. Ha vinto il suo primo titolo ATP durante questo periodo due anni fa a Båstad ed ha raggiunto le semifinali l’anno scorso nello stesso torneo.

L’ex n.19 al mondo non ha soddisfatto le aspettative sulla sua superficie preferita (la terra battuta) quest’anno. Questa settimana punterà a realizzare qualcosa di significativo ad Umag, l’ultimo evento ATP sulla terra battuta quest’anno. La sua mancanza di capacità di ottenere risultati degni di nota sia durante lo swing sulla terra battuta in America del Sud che in quelli europei, gli è costata sia la posizione di n.1 argentino che la sua posizione nella top 30.

Cerundolo-Sonego Streaming in Diretta


Lorenzo Sonego ha cominciato da sfavorito la partita del secondo turno contro il giocatore di bassa classifica Alexandre Muller per via dei crampi che ha avuto durante una partita estenuante del primo turno contro l’inesperto Mili Poljicak. Tuttavia, Sonego si è comportato bene durante tutto il corso della partita ed ha ottenuto una vittoria solida e senza perdere set, mostrando una prestazione molto migliorata rispetto alla sua partita del primo turno.

Dopo quasi sette mesi in cui ha avuto problemi a vincere partite consecutive quest’anno in tour, il giocatore italiano ha finalmente fermato quella sequenza frustrante al momento inaspettato. Il suo ultimo quarto di finale vinto è arrivato l’anno scorso qui ad Umag, quando ha battuto Jaume Munar Clar in tre set.

Scontri diretti: sono pari, sull’1-1. Francisco Cerundolo in questo momento non è al meglio della sua prestazione e sembra privo di fiducia. Ciononostante anche il suo avversario Lorenzo Sonego sta avendo problemi, e ci si aspetta che l’argentino riesca a superare questa sfida.

Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *