Trungelliti-Musetti in Diretta Roja ATP Umag 2024

Patrizio Jorvano
July 24, 2024
40 Views
Musetti

Si prevedeva che la stagione terribile di Lorenzo Musetti sarebbe peggiorata quando è cominciato lo swing sull’erba, considerata la sua mancanza di successo su quella superficie. Ciononostante, ha eccelso in modo sorprendente sui campi in erba, dando una svolta alla sua stagione ed anche alla sua carriera. Ha raggiunto almeno le semifinali in tutti e tre gli eventi sull’erba a cui ha partecipato nel corso delle ultime settimane, incluso Wimbledon, ed è di conseguenza tornato all’interno della top 20.

Ora Lorenzo Musetti si sta avvicinando alla sua superficie preferita (la terra battuta) molto più fiducioso e con un grande slancio. Probabilmente punterà a sfruttare la sua prestazione attuale e recuperare le opportunità perse all’inizio di quest’anno sulla terra battuta. Prima di questa settimana, ha partecipato a sei eventi sulla terra battuta al livello tour nel corso del 2024, ma non è riuscito a vincere una partita in quattro di essi.

Il n.2 italiano ha vissuto settimane memorabili nel mese di luglio sulla terra battuta nel corso della sua carriera, inclusa una vittoria sconvolgente contro Carlos Alcaraz nella finale decisiva per il titolo due anni fa ad Amburgo. Ciononostante, deve ancora avere un impatto notevole qui ad Umag, dove ha giocato una volta nel 2022 ed è stato eliminato al secondo turno.

Marco Trungelliti ha mantenuto il suo record del 100% nelle partite ai primi turni quest’anno in tour (3-0) vincendo in tre set in rimonta contro il connazionale Guido Andreozzi all’inizio di questa settimana. Dopo avere vacillato per raggiungere i quarti di finale a Barcellona e ad Amburgo all’inizio di quest’anno, stavolta cercherà di evitare un simile destino.

Umag rimane una sede speciale per il giocatore argentino, poiché è qui che ha raggiunto la sua unica semifinale in tour. Ciò è accaduto nel 2018, quando è entrato da qualificato ed ha vinto cinque partite consecutive prima di perdere contro l’allora n.2 italiano Marco Cecchinato.

Dove vederla Trungelliti-Musetti Streaming in Diretta


Scontri diretti: 0-0. Lorenzo Musetti tende a subire sconfitte sorprendenti, il che rende difficile affidarsi completamente a lui anche quando è fortemente favorito. A parte questo, il suo grande talento e l’eccellente prestazione attuale significano che comincerà giustamente questo scontro da schiacciante favorito.

Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *