Fognini-Tseng in Diretta Roja ATP Umag 2024

Patrizio Jorvano
July 24, 2024
41 Views
Fabio Fognini

Fabio Fognini ha vissuto una ripresa incoraggiante nelle ultime settimane, e Luca van Assche ha reso il suo lavoro più facile continuando la sua attuale sequenza positiva. Il giocatore francese sta vedendo un periodo terribile negli ultimi mesi e non ha potuto opporre molta resistenza contro ‘italiano, che ha vinto la partita senza perdere set per la seconda volta in un mese, dopo averlo già fatto al primo turno di Wimbledon.

Le ultime settimane sono state le migliori e le più motivate di Fognini dopo la pausa per la pandemia di COVID—19. Le sue recenti prestazioni e risultati stanno rimettendo in piedi le sue speranze per una lunga carriera ai livelli più alti. Dopo essere stato a lungo fuori dalla top 100 ed avere trascorso del tempo sul circuito Challenger, Fognini è ora tornato all’interno della top 100.

Questo è una sede positiva per l’ex n.9 al mondo per continuare la sua redenzione, dato che ha un record eccellente qui ad Umag. Ha vinto questo titolo nel 2016 ed ha raggiunto in questo torneo sette quarti di finale (o meglio).

La sconfitta di Chun Hsin Tseng nell’ultimo turno di qualificazione di domenica si è rivelata una benedizione sotto mentite spoglie. Quella sconfitta gli ha permesso di sostituire il giocatore testa di serie Holger Rune nel main draw, e gli ha dato anche un bye al primo turno.

La preparazione fisica del talentuoso Tseng in tour è messa costantemente a dura prova e non si è ancora vista. Si è già ritirato due volte nel corso di questi sette mesi ed ha avuto problemi fisici in molte altre partite, cosa che alla fine gli ha impedito di mostrare l’intero suo potenziale. Inoltre, questa sarà la sua prima partita al main draw di un evento al livello tour nel 2024, ed il suo record nelle partite del primo turno a questo livello vede attualmente 4-11 vittorie-sconfitte.

Dove vederla Fognini-Tseng Streaming in Diretta


Scontri diretti: 0-0. Chun Hsin Tseng è davvero apprezzato e recentemente ha fatto notevoli passi da gigante sulla terra battuta a vari livelli, migliorando il proprio gioco su questa superficie. Sebbene abbia il potenziale per sfidare Fabio Fognini, soprattutto se l’italiano mostrasse un atteggiamento apatico, la partita alla fine dipenderà dalla prestazione e dalla motivazione di Fognini. Se quest’ultimo giocasse al meglio delle proprie capacità, dovrebbe riuscire a controllare la partita ed il risultato finale.

Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *