Germania-Ungheria Pronostico Europei 2024 Roja Calcio

Patrizio Jorvano
June 18, 2024
17 Views
Germania-Ungheria Roja Calcio

La Germania non poteva iniziare meglio il suo Euro 2024, dato che venerdì ha travolto la Scozia 5-1. Ha inaugurato un primo fine settimana pieno di gol, ma la sfida di oggi contro l’Ungheria potrebbe essere più cauta, dato che solo uno degli ultimi quattro scontri diretti ha prodotto più di tre gol, anche se è stato il 2-2 a Euro 2020 (1 vittoria, 2 pareggi, 1 sconfitta)!

Quella partita si tenne a Monaco, quindi i padroni di casa non possono dare nulla per scontato neanche in patria. L’allenatore Julian Nagelsmann ha descritto l’Ungheria come una squadra scomoda da affrontare e “difficile da controllare”. Ma ai tedeschi non dovrebbe mancare l’autostima, dato che al momento sono imbattuti da quattro partite in casa (3 vittorie, 1 pareggio) dopo la loro più grande vittoria casalinga da novembre 2021.

L’Ungheria, in affanno dopo la sconfitta per 3-1 di sabato contro la Svizzera, deve invertire la rotta, dato che non ha vinto neanche una delle ultime sette partite della fase finale degli Europei (4 pareggi, 3 sconfitte), subendo almeno tre gol in tutte e tre le sconfitte. Persino il tecnico Marco Rossi sembra avere poche speranze per oggi, definendo impossibile il compito della sua squadra contro la Germania.

“Sfido chiunque a scommettere un fiorino ungherese su di noi”, ha detto, e adesso i magiari devono superare un inizio di torneo deludente, dopo il quale Rossi ha trovato qualche merito in un ristretto gruppo dei suoi giocatori. Potrebbe anche ruotare pesantemente l’undici titolare, anche se l’Ungheria ha vinto l’ultimo testa a testa in Germania, per 1-0 in UEFA Nations League nel settembre 2022.

Germania-Ungheria Streaming in Diretta Roja Calcio

Giocatori da tenere d’occhio: Kai Havertz ha segnato tra il 40° e il 55° minuto in entrambe le ultime due partite della Germania, ed ha segnato anche nel secondo tempo del testa a testa di Euro 2020 (2-2). Roland Sallai, uno dei sei giocatori della squadra ungherese che militano in Germania, ha segnato, fatto assist e preso un’ammonizione nelle sue ultime due partite in Nazionale.

Sequenza in evidenza: la Germania ha conquistato più calci d’angolo degli avversari in ciascuna delle ultime cinque partite (4 vittorie, 1 pareggio).

Il pronostico Germania-Ungheria Europei 2024

Nonostante le recenti difficoltà dell’Ungheria contro la Germania, le dichiarazioni arrendevoli del ct Rossi fanno presagire un’altra sconfitta per i magiari. La convincente vittoria all’esordio e il buon rendimento casalingo recente dovrebbero invece caricare i tedeschi, favoriti per conquistare altri tre punti preziosi verso la qualificazione. Previsione in grassetto: Germania 3-1 Ungheria. Consigli per le scommesse: vittoria Germania, over 2.5 gol.

Probabili formazioni Germania-Ungheria Europei 2024

Germania (4-2-3-1): Ter Stegen; Kimmich, Tah, Rudiger, Mittelstädt; Kroos, Andrich; Musiala, Gundogan, Wirtz; Havertz. CT. Nagelsmann

Ungheria (3-4-2-1): Gulacsi; Szalai, Balogh, Lang; Nego, Schafer, A. Nagy, Kerkez; Sallai, Szoboszlai; Varga. CT. Ross

Author Patrizio Jorvano

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *