Venezia-Cremonese Streaming, Pronostico Roja Calcio 02/06/2024

Patrizio Jorvano
June 1, 2024
21 Views
Venezia-Cremonese Roja Calcio

Si deciderà al Penzo la terza squadra che insieme a Parma e Como guadagnerà la promozione in Serie A. All’andata, disputata a Cremona, le due squadre si sono in sostanza annullate, e tra l’attacco super del Venezia e la difesa di ferro della Cremonese ha avuto la meglio quest’ultima.

Un risultato, quello di parità, che va comunque a vantaggio del Venezia, il cui obiettivo sarà al ritorno quello di non perdere. I veneti partono infatti dal grande vantaggio di avere due risultati a disposizione grazie al miglior piazzamento finale nella stagione regolare: terzi con 70 punti, tre in più rispetto agli avversari.

Nella gara d’andata i grigiorossi, spinti dal tifo casalingo, hanno comunque creato più occasioni rispetto agli avversari, con ben 11 tiri in porta contro i 3 dei lagunari. A Venezia l’obbligo è quello di vincere, e va ricordato che la Cremonese in trasferta quest’anno ha fatto meno punti solo del Parma (36 vs 35).

In casa però la squadra migliore è stata proprio il Venezia, con 42 punti conquistati e appena tre sconfitte. La Cremonese sogna l’immediato ritorno in Serie A dopo un anno, il Venezia manca nel massimo campionato da due stagioni.

Venezia-Cremonese Streaming in Diretta Roja Calcio

Giocatore da tenere d’occhio: sarà la partita dei bomber? Da un lato Joel Pohjanpalo non segna dal 5 maggio, dall’altro Massimo Coda, che invece nell’ultimo mese ha messo a segno tre reti.

Statistica in evidenza: perfetta parità nei precedenti di quest’anno, con una vittoria per parte e un pareggio e lo stesso numero di reti segnate. Tre degli ultimi scontro diretti sono finiti zero a zero.

Il pronostico Venezia-Cremonese Serie B Play-Off

Il Venezia ha il vantaggio di giocare in casa e di avere due risultati su tre a disposizione grazie al miglior piazzamento nella stagione regolare. La Cremonese, invece, dovrà necessariamente vincere per ottenere la promozione diretta in Serie A. Nonostante l’ottima difesa dei grigiorossi, il Venezia ha dimostrato di essere una squadra molto solida tra le mura amiche, con solo tre sconfitte in tutto il campionato. Sarà una partita equilibrata e tesa, ma alla fine prevedo un pareggio per 1-1 che premierà il Venezia, consentendogli di festeggiare la promozione in Serie A insieme al proprio pubblico.

Author Patrizio Jorvano

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *