Verona-Inter Streaming, Pronostico Roja Calcio 26/05/2024

Patrizio Jorvano
May 25, 2024
21 Views
Verona-Inter Roja Calcio

La vittoria per 2-1 nell’ultimo turno contro la Salernitana ha confermato la permanenza dell’Hellas Verona in Serie A per la quinta stagione di fila, il suo periodo più lungo da quando rimase per sette stagioni consecutive nella massima serie tra il 1982/1983 ed il 1988/1989. Quella partita ha anche portato avanti la sequenza di alternare vittorie e sconfitte (3 vittorie, 2 sconfitte), con tutte e cinque le partite che hanno visto un margine di un solo gol, com’è avvenuto anche nello scontro diretto inverso contro i neo-campioni dell’Inter, che ha portato i ‘Mastiffs’ a perdere per 2-1.

Nello scontro diretto casalingo la scorsa stagione, invece (sconfitta 6-0), il Verona ha subìto più di cinque gol in una partita casalinga nella massima serie per la prima volta in assoluto in tutta la sua storia, anche se spera di evitare nuovamente un risultato simile, visto quanto sono state combattute le sue ultime partite. Avendo segnato in tutte e nove le ultime partite casalinghe di campionato, nonché in cinque degli ultimi sei scontri diretti casalinghi, il Verona ha almeno qualche probabilità di riuscire a segnare stavolta.

Il pareggio per 1-1 domenica scorsa contro la Lazio non è stato proprio il finale che l’Inter avrebbe desiderato in questa stagione a San Siro, anche se ha comunque smorzato ben poco l’entusiasmo ed i successivi festeggiamenti per la vittoria del titolo. Questo è già il suo quantitativo più alto di punti (93) in una singola stagione nella massima serie dopo la stagione 2006/2007, ed un’altra vittoria in quest’ultima giornata aggiungerebbe sicuramente un po’ di splendore al secondo ‘Scudetto’ dell’Inter nell’arco delle ultime 14 stagioni.

L’Inter ha dimostrato di essere una squadra difficile da affrontare, soprattutto fuori casa, avendo perso solo due trasferte ufficiali in questa stagione. Solo una di quelle sconfitte è arrivata in campionato, e con otto vittorie nelle ultime nove trasferte nella massima serie (1 sconfitta), la squadra ospite sarà pronta a concludere alla grande la stagione. A rafforzare ulteriormente la convinzione che l’Inter concluderà bene la stagione, c’è anche il fatto che ha vinto anche l’ultima partita nelle ultime sette stagioni nella massima serie, oltre ad avere vinto gli ultimi sette scontri diretti in campionato!

Verona-Inter Streaming in Diretta Roja Calcio

Giocatori da tenere d’occhio: Tijjani Noslin, acquisto invernale del Verona, ha segnato tutti e quattro i suoi gol in Serie A nel corso della ripresa, tre dei quali sono arrivati in questa sede. Denzel Dumfries, al contrario, ha segnato tre dei suoi ultimi quattro gol in campionato nel corso dei primi tempi, anche se l’unica eccezione è arrivata nella sua ultima partita, che l’Inter ha giocato contro la Lazio.

Statistica in evidenza: le ultime sei trasferte dell’Inter hanno visto un quantitativo di gol dispari.

Il pronostico Verona-Inter Serie A

Nonostante la salvezza raggiunta, il Verona vorrà concludere degnamente la stagione davanti al proprio pubblico. L’Inter, neo campione d’Italia, arriva motivata per festeggiare nel migliore dei modi lo scudetto conquistato. Prevedo una vittoria per 2-1 dell’Inter. I nerazzurri apriranno le marcature con Dumfries, il Verona pareggerà con Noslin ma i campioni d’Italia avranno la forza per vincerla nel finale. Per le scommesse, consiglio l’over 2.5 come puntata più sicura e il risultato esatto 2-1 per osare qualcosa di più remunerativo. Attenzione anche all’opzione multigol 2-4 per massimizzare le possibili vincite.

Author Patrizio Jorvano

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *