Juventus-Monza Streaming, Pronostico Roja Calcio 25/05/2024
Queste sono settimane turbolente alla Juventus, che hanno visto l’esonero dell’allenatore Massimiliano ‘Max’ Allegri sùbito dopo avere vinto la Coppa Italia, ed i problemi sono continuati lunedì sera. I ‘Bianconeri’ sono stati in svantaggio per 3-0 contro il Bologna sotto la guida dell’allenatore ad interim Paolo Montero, ma hanno reagito clamorosamente fino a pareggiare, con tutti e tre i loro gol che sono arrivati dopo il 75° minuto di gioco!
Era la prima volta nella storia della Serie A che la Juventus era indietro di tre gol ed è riuscita ad evitare la sconfitta, tuttavia ha visto in modo clamoroso il sesto pareggio consecutivo in campionato! La posizione tra le prime cinque e la qualificazione alla UEFA Champions League saranno pure ormai garantite, ma i tifosi della Juventus saranno alla ricerca disperata di un miglioramento di prestazione per concludere la stagione, soprattutto perché un altro pareggio vedrebbe la prima sequenza dal 1971 di sette pareggi consecutivi della Juventus in Serie A!
La sconfitta per 1-0 lo scorso fine settimana contro il Frosinone a rischio retrocessione ha portato il Monza ad otto partite senza vittorie in campionato (3 pareggi, 5 sconfitte) — la più lunga da quando è stato promosso alla massima serie. Ciononostante, i ‘Biancorossi’ possono ancora raggiungere un totale di 100 punti sommando le loro prime due stagioni di Serie A — un obiettivo recentemente menzionato dall’allenatore Raffaele Palladino.
Con le voci che circolano su un’imminente uscita di scena per Palladino, vorrà a ogni costo cercare di lasciare al club la prima vittoria in cinque trasferte (2 pareggi, 2 sconfitte). Anche se una trasferta all’Allianz Stadium di solito sembra scoraggiante, il Monza potrebbe essere pronto a sfruttare il vantaggio per le vulnerabilità dei padroni di casa, soprattutto dopo avere vinto la scorsa stagione l’unico scontro diretto nella massima serie in questo stadio (2-0).
Juventus-Monza Streaming in Diretta Roja Calcio
Giocatori da tenere d’occhio: l’adolescente Kenan Yildiz ha segnato il gol del pareggio contro il Bologna portando il suo totale stagionale a quattro gol, tre dei quali arrivati dopo l’ora di gioco. Milan Djuric resta l’uomo più pericoloso del Monza avendo segnato tre gol nell’arco delle ultime tre partite, mentre tre dei suoi ultimi cinque gol sono arrivati nei primi dieci minuti di gioco.
Statistica in evidenza: la Juventus ha fatto gol nel primo tempo soltanto in due delle sue ultime 11 partite di campionato.
Il pronostico Juventus-Monza Serie A
La Juventus sta attraversando un periodo molto complicato a causa dell’esonero di Allegri e dei deludenti risultati recenti. Il pareggio contro il Bologna ha evidenziato ancora di più le difficoltà dei bianconeri. Il Monza invece, nonostante un momento negativo, ha già battuto la Juve in questa stagione e potrebbe approfittare delle vulnerabilità dei padroni di casa. Attaccanti come Yildiz e Djuric sono in forma e pericolosi. Considerando le note difficoltà della Juventus e il precedente successo del Monza, la previsione è una vittoria esterna (1-2 o 2-3) che aggraverebbe ulteriormente la crisi bianconera.
Le probabili formazioni di Juventus-Monza
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Iling Jr.; Vlahovic, Chiesa.
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Pablo Marì, Kyriakopoulos; Bondo, Pessina; Zerbin, Colpani, Mota Carvalho; Djuric.